OnRAID Services
Nella maggior parte dei casi il recupero dei dati da un sistema RAID danneggiato è possibile, e dipende in buona misura dai danni causati al sistema. I RAID forniscono un sistema di immagazzinamento dati tra i più sicuri, tuttavia possono subire danneggiamenti alla propria logica interna o all’hardware che bloccano il sistema ed impediscono l’accesso ai dati. Ondata mette a vostra disposizione la propria Divisione di Servizi di recupero dati per sistemi RAID, costituita da tecnici specializzati che utilizzano le tecnologie più evolute per poter recuperare dati da sistemi operativi quali Windows NT/2000/2003, Linux, Novell, HPUX, SQL, Unix, BSD e Sun Solaris
Effettuiamo nell’arco delle ventiquattrore un servizio di diagnosi a pagamento atto a riscontrare le possibilità, i tempi ed i costi di recupero.
Una raccomandazione: se il vostro sistema RAID presenta una avaria che non vi permette di accedere ai dati è meglio non effettuare nessun tentativo o manipolazione aggiuntiva in quanto è possibile che questo vada a causare ulteriori danni, al punto tale da rendere non più recuperabili i dati originali. Solo un tecnico esperto in recupero dati da sistemi RAID difettosi o in avaria sarà in grado di recuperarne i dati.